28 Marzo 2016

Servizio di Coppia – Che cos’è?

Finalmente è arrivata la primavera e le giornate sono davvero piacevoli e con una luce meravigliosa: il clima migliore per progettare un servizio di coppia.

Ma che cosa sarebbe un servizio fotografico di coppia??

Si tratta di qualche ora da passare assieme in una location a vostra scelta in cui non vi chiederò altro che essere voi stessi e di farmi raccontare la vostra storia d’amore.

Penso che non esista un regalo più bello da farsi l’uno nei confronti dell’altro: un ricordo semplice e spontaneo delle vostre emozioni.

Mi piace realizzare questo tipo di servizi nei posti che vi sono più cari, che per voi hanno un legame sentimentale in modo da mettervi a vostro agio e a tirare fuori il “vostro lato tenero“.

Realizzo servizi fotografici principalmente in Toscana ed Emilia Romagna, ma sono disposta a spostarmi ovunque ci sia qualcuno che senta un battito nel cuore vedendo i miei scatti e che mi reputi la persona adatta per la propria storia.

Per sapere quando prenotare un servizio fotografico compila il modulo nella sezione contatti e indicandomi che siete interessati ad un servizio di coppia e da dove mi scrivete.

Il servizio di coppia è suggerito anche alle future coppie che si stanno per sposare e che vogliono un piccolo racconto d’amore prima del grande passo.