20 Marzo 2020

Matrimonio nella Chiesa di Santa Maria Novella

Quando una delle tue più care amiche si sposa e sceglie per il matrimonio la Chiesa di Santa Maria Novella a Firenze

Sicuramente pensare al proprio matrimonio nella Chiesa di Santa Maria Novella è un sogno che è passato per la testa a ciascuno di noi almeno una volta nella nostra vita quando ci fermiamo già solo ad ammirare la sua stupenda facciata: Camilla è riuscita a realizzarlo.

Camilla e Michele si sono sposati in un Maggio davvero caldo, quello del 2018 ed il loro matrimonio si è celebrato prima in chiesa ed a seguire nella meravigliosa sala del St. Regis Florence.

Fotografare il matrimonio di una cara amica è stata un esperienza molto forte e credo di essere scoppiata a piangere almeno due volte: la prima nel momento in cui è scesa dalle scale dell’hotel dove si stava preparando e suo padre l’ha vista, la seconda nel momento in cui è arrivata all’altare da Michele e lui le ha sussurrato teneramente all’orecchio “Sei Stupenda” : in quel momento ho pensato “sta succedendo davvero!”.

Il resto della giornata è stato un susseguirsi di forti emozioni e teneri momenti nel ristretto ricevimento al St. Regis per poi festeggiare con un apericena insieme agli amici.

 


Photo: Daniela Nizzoli +Alessandro Topa

Location: St. Regis Florence

Wedding Dress: Mariage Firenze

Bride Shoes: Prada

Flower: Eventi In Opera