il Maternity della piccola Diana in un meraviglioso parco alle porte di Bologna

Cara Diana,
ieri sono stata in un posto meraviglioso: un enorme parco nel cuore della città, dove gli alti alberi ci hanno regalato un'atmosfera fatata e dove una fresca brezza ci ha accompagnati in un torrido pomeriggio.
Ieri ero con te, la tua mamma ed il tuo papà per regalarvi uno dei tanti ricordi che avrete insieme.
Ancora non sappiamo quanto sarai alta, di che colore saranno i tuoi capelli, ma tu eri lì con noi in quel parco.
Mi piace pensare che tu possa tornare lì con la mamma a fare delle lunghe passeggiate o magari che con il papà imparerai proprio lì ad andare in bicicletta per la prima volta.
Magari ci potrerai un giorno la tua migliore amica e passerete interi pomeriggi dopo la scuola a raccontarvi delle vostre cotte, oppure con il tuo ragazzo andrai a fare dei pic-nic romantici.

Sono sicura che quando sarai grande passerai delle ore a sfogliare queste tue prime fotografie in cui troverai già tutto l'amore dei tuoi genitori.
 
Forse saranno sempre lì, appese sulle pareti della cameretta dove piano piano muoverai i tuoi primi passi e dove passerai dal dire le prime parole allo scrivere i primi pensieri; saranno lì come un piccolo pezzo di eterno in un turbinio di cambiamenti ed emozioni, di fasi della vita che attraverserai per diventare grande.

Cara Diana..ti aspettiamo tutti.
 
 

 

Se anche tu sei in dolce attesa, o lo sarai presto, fermati un attimo e rifletti su quanto saranno importanti queste foto per il bebè in arrivo.

Pensa a quanti ricordi inizierai a costruire da questa piccola Sessione Maternity, per poi proseguire con tutto un racconto sul primo anno del tuo bambino.

Contattami  per un preventivo gratuito.

Share this story

COMMENTS Expand -