..dicono di me..

“..le recensioni dei miei clienti..”

Ho deciso di creare questa sezione per tenere traccia di tutte le recensioni che mi vengono inviate dai miei clienti.

Alla fine di un duro lavoro è sempre bello ricevere dei feedback come modo di confrontarsi e di crescita personale.

Anna e Davide

matrimonio firenze fotografo“La scelta del fotografo per il nostro matrimonio era una delle cose che ci preoccupava di più e invece si è rivelata una delle decisioni più semplici da prendere una volta “individuata” la Daniela! Le sue foto raccontano una storia a chiunque le guardi e proprio per questo abbiamo subito capito di aver trovato la persona giusta.Dopo averla incontrata di persona le nostre (già ottime) impressioni si sono consolidate ancora di più: è impossibile non rimanere incantati dalla sua dolcezza, professionalità e preparazione! Ci ha dedicato tantissimo tempo, mostrandoci i suoi lavori e illustrandoci  quale poteva essere la soluzione più giusta per noi senza metterci alcuna fretta. Ci siamo divertiti tantissimo a scattare con lei e la Silvia durante il servizio fotografico di coppia, consigliatissimo perché permette di “sciogliervi” un po’ e di prendere confidenza con la macchina fotografica (e una delle foto scattate quel giorno è diventata una delle nostre preferite di sempre)! Nel giorno del matrimonio persino le persone più riluttanti a farsi fotografare non hanno potuto fare altro che apprezzare la discrezione e la capacità delle ragazze di cogliere i momenti più naturali e divertenti della giornata senza farsi notare.  In tanti mi hanno persino chiesto da quanti anni eravamo amiche, e questo penso la dica lunga sul tipo di rapporto che si è creato fra noi! Per quanto riguarda la consegna delle foto (oltre alla velocissima consegna del lavoro su chiavetta USB, nel nostro caso in una deliziosa scatolina di legno che adoro in modo indescrivibile) la Dani propone diversi album tradizionali e fra tutti anche il meraviglioso album in qualità fine art (anche chi non se ne intende non potrà non notare quanto sono meravigliose le foto stampate su carta cotone)!Per farvi capire quanto ci siamo divertiti e quanto siamo stati bene insieme vi basti sapere che ci stiamo già accordando per andare a scattare altre foto insieme…non penso sia necessario dire altro!

Sofia e Raffaele

Daniela Nizzoli Fotografo Matrimoni Firenze“Ho avuto la fortuna di conoscere Daniela e di averla avuta come fotografa per un servizio fotografico di coppia insieme al mio ragazzo al giardino di Villa Stibbert di Firenze. Avevo già visto vari suoi lavori e le sue foto già mi avevano colpito, ma vivere quest’esperienza in prima persona è stata tutta un’altra cosa. Daniela è veramente carinissima e vedendola lavorare traspare tutta la dedizione e la passione che ha per suo lavoro. È molto professionale e capace di mettere le persone a proprio agio, persino noi che siamo molto timidi. È stato un pomeriggio fantastico e ci siamo divertiti veramente tanto. E che dire.. Vedere il risultato è stata un’emozione ancor più grande. Le foto sono meravigliose e guardandole sembra di rivivere quegli attimi, di riperdersi nei nostri sguardi, nella luce e nei viali del parco. È incredibile come Daniela riesca a cogliere tutto questo in maniera così profonda. Quindi che dire, ancora tante grazie per il meraviglioso pomeriggio e per esser riuscita a fermare per sempre questi nostri dolcissimi momenti.”

 Maria e Paolo

Recensioni Engagement Piazzale Michelangelo“Carissima Daniela, è riduttivo ma doveroso dirti GRAZIE per le emozioni bellissime che dopo tutto questo tempo continui a donarmi.
È bello ciò che fai, la tua passione ha immortalato per me e Paolo l’inizio del nostro idillio che è poi avvenuto il 26settembre.
Oltre che una grande professionista sei anche una bella persona.
Ti auguro ancora tantissimi soggetti da immortalare e da rendere felici. Con affetto.”

 

 

Livia e Giovanni

christmas natale“Partiamo dalla premessa che Daniela è prima di tutto una persona con grande pazienza, nonché una fotografa con uno spiccato occhio per i particolari. Ci ha permesso di fare una nuova esperienza e di scoprire Firenze con la sua Nikon. La sua abilità sta non solo nel saper cogliere il momento giusto o l’ intensità della coppia, ma anche nel riuscire a lavorare con due persone che non hanno mai posato (e vi assicuro che non è facile, visto che ci si sente osservati da chiunque passi per la via); è stata capace di lasciarci gli spazi giusti per poter ricostruire la naturalezza del rapporto quotidiano.Tutto ciò lo riscontriamo nel risultato finale: la photogallery, che ci ha lasciati soddisfatti. Daniela ha una sua “firma artistica” e la si vede bene in ogni suo scatto: dai colori caldi e delicati, alle cose, materiali, più semplici della vita che lei rende protagoniste insieme a chi posa (basti pensare a una vetrina, a una decorazione o una pianta). Una fotografa che porta nella sua forma d’ arte l’ elemento della “freschezza”, come la sua età.”